Quantcast
Channel: DavideMaggio.it » Sin Identidad
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

SENZA IDENTITA’ E IO TI TROVERO’: DALLA SPAGNA DUE NUOVE SERIE CON PROTAGONISTE FIGLIE SPERDUTE

$
0
0

Senza Identità - Megan Montaner

Nuovi arrivi dalla Spagna e graditi ritorni nel palinsesto di Canale 5: come già annunciato dalla messa in onda dei promo, a breve verranno trasmesse le due serie Senza Identità e Io ti troverò, e la protagonista assoluta della prima è Megan Montaner, indimenticata Pepa de Il Segreto.

Senza Identità: Megan Montaner in cerca di una nuova identità

Proprio come Il Segreto, anche Sin Identidad è stato trasmesso in patria da Antena 3, a maggio e giugno scorsi, ma rispetto alle avventure di Puente Viejo è ambientato ai giorni nostri e composto solo da nove puntate di circa ottanta minuti ciascuna. Protagonista della storia è Maria Fuentes, giovane avvocato che scopre di non essere figlia dei genitori che l’hanno cresciuta ed intraprende un lungo percorso per capire qual è la sua vera identità.

Senza Identità - Megan Montaner

La strada per lei sarà tortuosa e piena di ostacoli, che la costringeranno ad aprire gli occhi su molte cose e scendere a compromessi. La serie, che ha esordito col botto in Spagna, è un racconto a tinte forti nel quale non mancheranno scene di nudo e bisognerà vedere se la presenza dell’attrice in queste nuove vesti (o sarebbe meglio dire senza vesti) richiamerà il pubblico di Canale 5 in prime time, decretandone un successo che potrebbe durare nel tempo: la seconda stagione è infatti già in produzione.

Io ti troverò: nel cast Adriana Ugarte

Si torna invece indietro nel tempo con Io ti troverò (titolo orginale Ninos Robados), miniserie in due puntate prodotta da Mediaset Espana per Telecinco (proprio come Il Principe – Un amore impossibile). Ambientata anch’essa ai nostri giorni, mira però a raccontare il regime franchista attraverso la vicenda di due donne costrette intorno al 1970 a partorire e subito dopo separarsi dai propri figli: trent’anni dopo una ragazza in cerca della sua vera identità riaprirà quella ferita. Ad interpretare costei un altro volto noto per il pubblico di Canale 5 ovvero Adriana Ugarte, protagonista di Il tempo del coraggio e dell’amore.

Storie parallele, dunque, ma offerte in formati diversi: riusciranno a sfondare?


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles